Via Roma, 2, 09020 Siddi SU

museocasasteri@gmail.com

Giornate Internazionali delle delle Donne Rurali, dell’Alimentazione e dello Sradicamento della Povertà

Il Museo delle tradizioni agroalimentari della Sardegna celebra il 20 ottobre 2024 tre giornate mondiali importanti per lo sviluppo sostenibile:

• Giornata Internazionale delle Donne Rurali;
  • Giornata Mondiale dell’Alimentazione;
  • Giornata internazionale per lo sradicamento della povertà.

Il museo vuole ricordare queste Giornate consentendo l’ingresso gratuito per la visita guidata a tutte le donne imprenditrici agricole. Inoltre è possibile partecipare al laboratorio della Pasta “Is malloreddus e altre paste” dedicato a grandi e piccini.

Visite guidate ogni ora: 10,00-13,00 e 15,00-18,00- Ultime visite: 12,00 e 17,00 Ingresso gratuito per donne rurali; biglietto ridotto di 5 euro per tutti gli altri visitatori Laboratorio per grandi e piccini: ore 11,00 Costo laboratorio: 10 euro a persona.

E’ gradita la prenotazione – Per informazioni e prenotazioni 3496304621

Altri eventi

Non ci sono eventi in questo momento.